Diventare Facilitatore.
Il Facilitatore è un professionista che attiva Gruppi di Gestalt Empowerment e – dietro compenso – istruisce e insegna gli Strumenti alle persone affinché in seguito queste possano sfruttare in autonomia tutte le potenzialità del Metodo.
Facilitatore: Attiva e istruisce Gruppi dietro compenso.
Requisiti: Psicologi, Psicoterapeuti, Counsellor che abbiano ultimato almeno il primo anno di formazione presso una Scuola accreditata di Psicoterapia o di Counselling.
PERCHE’ DIVENTARE FACILITATORE?
Sono davvero molte le opportunità derivanti dall’utilizzo del Gestalt Empowerment. I Terapeuti e i Counsellor che oggi usano questo Metodo godono di numerosi benefici, come la garanzia di successo terapeutico, la costruzione di una rete capillare, la partecipazione a progetti comunitari, l’organizzazione di laboratori di esercitazione e di nuovi “contenitori” per i propri pazienti, la partecipazione a ricerche scientifiche e allo sviluppo del proprio lavoro.
COME DIVENTARE FACILITATORE DI GESTALT EMPOWERMENT
Per diventare Facilitatore è necessario possedere i requisiti elencati qui sopra e partecipare con successo alla Formazione Nazionale per Facilitatore di Gestalt Empowerment.
Una volta ricevuto il Diploma, il Professionista può attivare Gruppi e partecipare attivamente ai Progetti comunitari e alla ricerca scientifica relativa al Metodo.
Per ENTRARE NEL PROSSIMO INCONTRO DI FORMAZIONE AL GESTALT EMPOWERMENT CLICCA QUI SOTTO.